"Turisti d'appartamento" è il nuovo singolo di Nicolò Carnesi

Ph Stefano Masselli

Nuovo singolo per Nicolò Carnesi: "Turisti d'appartamento" che anticipa il nuovo disco di inediti: “Ho bisogno di dirti domani” che uscirà l’11 ottobre per Goodfellas/Porto Records.

Il cantautore lo presenta con queste parole:
A volte basterebbe rivolgere lo sguardo verso il lato opposto, trovare rifugio nella propria immaginazione per trovare il modo di reinventarsi, riciclare in forma creativa il nostro contesto di vita, riscoprendo il nuovo e l’inatteso tra le pieghe nascoste delle esperienze già vissute.
#turistidappartamento è fuori in tutte le piattaforme digitali, che siate a letto o che stiate guardando la luna, mettete le cuffie e alzate il volume.
Domani altre belle novità!
Ascoltala qui :
https://spoti.fi/2lRxFAs

Contemporaneamente all’uscita del brano, annunciate le primissime date degli showcase di presentazione del nuovo disco nelle principali città italiane, durante i quali Nicolò sarà intervistato da alcuni artisti, amici scelti per l’occasione, e presenterà dal vivo i nuovi brani. Agli showcase sarà disponibile anche un’esclusiva selezione di vinili trasparenti in edizione limitata, numerati e autografati, contenenti anche alcune illustrazioni di Nicolò.


6 ottobre - PALERMO, PUNK FUNK RECORD SHOP *con DIMARTINO

8 ottobre - ROMA, GOCCIA - RISTORO PERMANENTE *con DENTE

10 ottobre - BOLOGNA, BACKGROUND MUSIC SHOP *con LODO GUENZI

11 ottobre - TORINO, OFF TOPIC BISTROT *con BIANCO

13 ottobre - MILANO, ROOTS *con GHEMON










Commenti

Translate