Adriano "Movimento" il video



E' online il video di "Movimento", il secondo singolo del cantautore e illustratore catanese ADRIANO


"Questo brano è un invito a guardarsi intorno, a notare quei piccoli dettagli, quelle leggere sfumature che spesso si muovono attorno a noi e restano inosservate."

Dopo il successo dell'esordio, "Vieniconme", il cui video ha superato le 40.000 views in poche settimane e gli ottimi risultati delle prime date del tour, il cantautore e illustratore catanese Adriano Di Mauro torna un nuovo brano dal titolo "Movimento". 

Il brano è accompagnato dal bellissimo videoclip, realizzato dallo stesso ADRIANO.



ADRIANO - BIOGRAFIA
ADRIANO è il progetto elettropop del cantautore e illustratore catanese Adriano Di Mauro. Nato nel 2017 come progetto DIY di musica prevalentemente strumentale, nel 2018 la ricerca compositiva di Adriano si evolve con l’inserimento dei testi e del cantato all’interno dei suoi brani, nei quali mescola la canzone d'autore italiana, Battisti, la psichedelia, Carole King, il lo-fi pop francese. Canzoni a colori, testi scanzonati e intrisi di delicatezza, che narrano di amori di coppia, di desiderio quotidiano, di sogni giovanili. Nello stesso anno Adriano comincia ad esibirsi dal vivo per numerosi concerti nel Sud Italia e si aggiudica il primo posto al contest “Opp! Stage”, suonando sul palco dell’Opp! Festival, organizzato dal Farm Cultural Park di Favara e dagli studi Indigo di Palermo. Il 26 luglio 2019 viene ufficialmente lanciato il suo primo singolo, “Vieniconme”, insieme al relativo videoclip d’animazione realizzato dallo stesso Adriano. Il 26 settembre è fuori il suo secondo brano, "Movimento". Adriano è attualmente in tour. La live band che lo accompagna è composta da Giulio Fodale (synth), Alessandro Moncada (synth,voce) e Serena Miceli (basso). Musicista attivo già da diversi anni, Adriano ha militato ed è tuttora parte di diversi progetti della scena catanese, tra cui The Supersonic Heroes e A Lemon.

Commenti

Translate