"Blues Made In Italy" Eugenio Finardi ospite speciale


EUGENIO FINARDIOSPITE SPECIALE ATTESO PERLA DECIMA EDIZIONE DIBLUES MADE IN ITALY A CEREA




Blues Made In Italy ha annunciato sui social network chi sarà l'ospite speciale, "padrino" della decima edizione della manifestazione che si terrà all'Area Exp di Cerea (Verona) Sabato 12 Ottobre 2019.
"La più grande fiera del Blues", diventata ormai un appuntamento fisso e attesissimo da migliaia di musicisti e appassionati, ospiterà Eugenio Finardi, che con il suo live-set previsto in serata risalirà il fiume arrivando alla sorgente della musica più pura: il Blues, la musica che ha sempre amato fin da ragazzino, che ha sempre fatto parte della sua vita e che ha discograficamente celebrato con il bellissimo album "Anima Blues".

La conduzione dell’evento sarà affidata al carismatico presentatore Maurizio “Dr. Feelgood” Faulisi di Virgin Radio, figura di spicco nell’ambiente musicale italiano, conduttore radiofonico dal 1978, divulgatore e stimato critico musicale.

La serata proseguirà con l'inedita formazione Blues Made In Italy AllStars Band, che per la prima volta vedrà riuniti sul palco alcuni tra i migliori nomi della scena Blues italiana come Fabrizio PoggiMike SponzaLimido BrothersModel T-BoogieDario Lombardo & The Blues GangMax Lazzarin & Stephanie Ghizzoni e Linda Valori, dove non mancheranno i tributi ai bluesmen che hanno aperto la strada Guido Toffoletti e Rudy Rotta.


Tra i nomi di spicco che si esibiranno sui tre palchi della decima edizione, sono attesi anche 
Tolo MartonVeronica Sbergia & Max De BernardiMandolin’ BrothersPiero De Luca & Big Fat MamaSonohra Project TrioArianna Antinori e Betta Blues Society.


Ma le sorprese sembrano non essere ancora finite...

Clicca per leggere il programma della decima edizione Blues Made In Italy:

https://www.bluesmadeinitaly.com/2019-2


 sabato 12 ottobre 2019 presso l’Area Exp di Cerea (VR)!


La decima edizione del raduno nazionale Blues Made In Italy è un evento patrocinato dal Comune di Cerea.
Ufficio Stampa e Grafica a cura di A-Z Blues e Wit Grafica & Comunicazione.
Ingresso libero

Commenti

Translate