TooMuchFresco presenta il videoclip di Nero, secondo singolo del giovane artista romano FLWR, che anticipa il lavoro d’esordio in uscita nei prossimi mesi e che sarà interamente incentrato sui colori.
Contrasti. Sensazioni. Il videoclip di Nero, il secondo singolo di FLWR, è cupo ma al tempo stesso vivido ed eccentrico.
FEXS, giovane videomaker romano, racconta una storia di simboli con FLWR al centro dell’obiettivo, tra scene statiche ed equilibrate a tratti, poi energetiche e quasi frenetiche, ma sempre e comunque elegantissime. Nero è un pezzo pieno di grinta ed energia: FLWR passa da strofe marcatamente hip hop a ritornelli con vocalizzi dinamici per esprimere il sentimento contrastante di attrazione/conflitto che lo lega ad una femme fatale.
CREDITS VIDEOSceneggiatura, regia e montaggio: FEXS Attrice: Marta Stanagliò Un grazie speciale a Matteo Di Costanzo e Notorius CREDITS BRANOAutore testo e compositore: Alessandro Cuomo Registrazione Voci, Mix e Master: Federico Inciocchi, Cristiano Gizzi (Sottoscala Recording Studio)
|
Commenti
Posta un commento