Gerolamo Sacco "Casa mia" il video


GEROLAMO SACCO

Da oggi online il video di
CASA MIA
singolo estratto dal concept album

MONDI NUOVI


Da oggi, venerdì 25 ottobre, è online il video di Casa Mia”, il singolo del cantautore e produttore musicale bolognese Gerolamo Sacco, estratto dal concept album “Mondi Nuovi” (Miraloop\Believe)Casa Mia” è una canzone che fonde l’It Pop con sonorità extra-europee, su un rap incalzante, tra extrabeat e melodico.


«Abbiamo creato il videoclip di Casa Mia come un libro di illustrazioni – racconta Gerolamo Sacco – sfogliamo con lo sguardo una successione di immagini simboliche e oniriche che raccontano la storia, creando paradossi tra realtà e sogno. La distorsione del nostro quotidiano crea connessioni con l'inconscio, dando vita a mondi metafisici. I richiami alla metafisica italiana sono fortissimi, e diventano richiami pop ai viaggi del mondo dell'illustrazione. Viaggi nello spazio come popart!»

Il video è scritto, diretto e realizzato da Niccolò Sacco, il visual è stato curato da Miraloop Studios.

L’album è disponibile sulle piattaforme di streaming e digital download:


Questa la tracklist di “MONDI NUOVI”: “Casa Mia”, “Stelle Dipinte”, “Momo (Qui)”, “Cinema”, “Deserto”, “Mondi Nuovi”, “La Prima Estate del Mondo”, “110 Decibel”, “Abisso”, “Notte di Foglie, “Sei Come Me, “Il Mondo di Fianco”, “E Sarà Già Passato Tutto”, “Buonanotte Terra (ft. Senatore Cirenga)”, “Weltanschauung”.

Commenti

Translate