The Winstons "Ghost Town" il video



THE WINSTONS:
È ONLINE IL NUOVO VIDEO “GHOST TOWN”
È il secondo capitolo del loro mini film iniziato con il viaggio psichedelico di “Around the Boat”.
Il 31 ottobre inizia il tour autunnale. 





Dopo il viaggio psichedelico a bordo di una barca come Caronte fra tenebre oniriche (Around the Boat), i tre fratelli Rob ((Roberto Dell’Era), Enro (Enrico Gabrielli) e Linnon (Lino Gitto) Winston
completano il mini film con il secondo capitolo Ghost Town, nuovo video nonché nuovo singolo tratto dal secondo album “SMITH”, uscito a maggio per Tarmac / Sony.


Diretto da Roberto Delvoi (regista anche del primo capitolo), “Ghost Town” è il secondo di un dittico di videoclip in cui la band rappresenta il suo immaginario sonoro: la psichedelia degli anni ’60 e ’70, gli studi di Timothy Leary, le dimensioni di Aldous Huxley, il surrealismo narrato da William Burroughs o la prima fantascienza, stella fissa nelle ispirazioni de The Winstons. Il titolo stesso del nuovo album “SMITH”, è ispirato al protagonista di “1984” di George Orwell.

Il tour autunnale inizierà il 31 ottobre a Roma @ Angelo Mai insieme agli Acid Mothers Temple, band di riferimento per il rock psichedelico dal Sol Levante. Sarà una grande notte di Halloween dedita al rock psichedelico. Con nuovi allestimenti visual e varie guest star, il tour proseguirà poi fino a gennaio 2020 toccando le principali città di tutta Italia, isole comprese. Il calendario completo verrà presto annunciato…


Commenti

Translate