Young Signorino “L’EPD’AMORE” dal 25 ottobre


YOUNG SIGNORINO

ESCE IL 25 OTTOBRE

“L’EPD’AMORE”

(Goodfellas)

“L’EPD’AMORE” è il titolo del nuovo EP di YOUNG SIGNORINO, in uscita il prossimo 25 ottobre per Goodfellas e disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading.


“L’EPD’AMORE” è stato anticipato dal singolo “Burrocacao Rosa” che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione, ha da subito attirato l’attenzione sul giovane artista di Cesena e nutrito l’attesa per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.

Link al videoclip di “Burrocacao Rosa” su YouTube:  https://www.youtube.com/watch?v=06YRfM8X2ow


Dopo il successo e lo scalpore suscitato dai suoi brani più noti rilasciati a partire dal 2018 (tra cui “Dolce Droga”, “Mh ha ha ha” e “La danza dell’ambulanza”), i cui videoclip hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, Young Signorino torna ora con la pubblicazione del suo secondo EP: un nuovo capitolo di quel viaggio estetico ed emotivo che l’artista ha bisogno di compiere ed esprimere.

TRACKLIST “L’EPD’AMORE”

01_Burrocacao Rosa
02_Che te ne pare
03_Esteticamente
04_Baci fiori demoni
05_Whisky maschio 


GUIDA ALL’ASCOLTO DI “L’EPD’AMORE”

Gli stati mistici sembrano essere, per quelli che ne fanno esperienza, anche stati di conoscenza. Sono illuminazioni, rivelazioni piene di significato e d’importanza. Portano con sé un curioso senso di autorità per il tempo successivo. La percezione è quella d’essere iniziato a dimensioni dell’esistenza completamente ignorate dai più.
“L’EPD’AMORE” nasce per mostrare tutto questo ai più. Fornire una versione differente di quella che è la percezione della realtà. Una realtà illusoria, inevitabilmente influenzata dai preconcetti e dalla standardizzazione del pensiero contemporaneo, incapace nel concepimento dell’alterità, specie se complessa. Trattiamo di un viaggio. Un viaggio allucinato, distorto, rinascimentale. Young Signorino non tratta di musica, diviene essa stessa mezzo di espressione di uno stato emotivo, di un’esigenza artistica che, in quanto tale, è liberamente espressa. Questo è “L’EPD’AMORE”. Questo è Young Signorino.


Etichetta: Goodfellas
Management e Booking: High Grade Entertainment – beppe@highgrade.it 
Ufficio Stampa e Promozione: Big Time – pressoff@bigtimeweb.it 

Follow #youngsignorino 
CREDITS “L’EPD’AMORE”

Autore: Paolo Caputo
Produttore musicale: Vincenzo Di Bacco 
*per il brano “Whisky Maschio” produttore musicale: Vincenzo Di Bacco e Luca Proterra

Mixing: Samuele Ravenna - Wise Sound studio - Roma
Mastering: Giovanni Versari - La Maestà Mastering Studio – Milano

Commenti

Translate