“Giusy Ferreri Live 2020”




GIUSY FERRERI



DA MARZO LIVE NELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE CON
“Giusy Ferreri Live 2020”

Biglietti disponibili in prevendita da oggi!


GIUSY FERRERI torna live da marzo con “Giusy Ferreri Live 2020”, il nuovo tour che la vedrà ancora una volta protagonista nelle principali città italiane con la sua voce unica e la sua straordinaria energia. 

Sul palco Giusy, che ha scelto la dimensione intima dei club e dei teatri per vivere a pieno l’emozione e l’energia del live insieme al suo pubblico, presenterà live il nuovo singolo “MOMENTI PERFETTI” (Sony Music Italy), attualmente in radio, digitale e streaming, oltre ai suoi più grandi successi.


Queste le date di “Giusy Ferreri Live 2020”: il 2 marzo ai Magazzini Generali di Milano, il 3 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino), il 5 marzo al Viper di Firenze, il 7 marzo all’Hall di Padova, il 9 marzo all’Estragon di Bologna, il 10 marzo al Largo Venue di Roma, il 12 marzo alla Casa della Musica di Napoli, il 13 marzo al Demodè di Modugno (Bari), il 15 marzo a I Candelai di Palermo, il 16 marzo al Ma di Catania.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 8 novembre, su www.ticketone.it e punti vendita abituali.

Commenti

Translate