"Kappa FuturFestival" il 4 e 5 luglio la nuova edizione

KAPPA FUTURFESTIVAL
Parco Dora di TORINO
sabato 4 e domenica 5 luglio
disponibili da oggi i biglietti Early Bird, ad un prezzo speciale!
in promo anche pacchetti festival+hotel 

www.kappafuturfestival.it 
Dopo l'edizione dei record di questa estate, con 60.000 appassionati di club culture arrivati a Torino da 100 nazioni diverse, torna KAPPA FUTURFESTIVAL il format diurno e outdoor di musica elettronica e arti digitali che si terrà per la nona edizione nella straordinaria cornice del Parco Dora il weekend del 4 e 5 luglio 2020.
Quest’anno Kappa FuturFestival propone durante la "Black Friday Week" la possibilità di acquistare i biglietti dell'edizione 2020 ad un prezzo speciale! Le vendite sono state aperte lunedì con il privilegio Super Early Bird, dedicato ai clienti più affezionati che abbiano partecipato alle ultime due edizioni o siano registrati al portale ®Paycard, e proseguono oggi con il lancio degli Early Bird disponibili per tutti i clienti al link kappafuturfestivaltickets.
Da quest’anno sarà inoltre possibile approfittare di vantaggiosi pacchetti che comprendono biglietto del festival e hotel, attraverso un sistema di acquisto semplice e veloce tramite il Movement Ticketing System: https://www.kappafuturfestival.it/hotelticket/



Grazie alla line up artistica di altissimo livello, alla sensibilità volta alla promozione del territorio, all’innovazione, e ad uno sguardo attento sull’ambiente, Kappa FuturFestival si pone come un punto di riferimento nelle cartine dei festival italiani e internazionali ed è diventato anche un modello di impresa culturale dalla profonda cultura di impresa.. Un altro grandissimo punto di forza è la venue, il Parco Dora, uno dei luoghi più simbolici del capoluogo piemontese e sede storica del festival, che quest'anno ha visto lavori di riqualificazione per un totale di 100.000 euro stanziati dagli organizzatori della manifestazione. 
Tra le novità, a testimonianza della continua crescita, Kappa FuturFestival ha vinto l'ambito premio "Best International Festival" ai DJ Awards 2019 a Ibiza, unendosi a un prestigioso elenco di precedenti vincitori come Tomorrowland, Ultra Music Festival, Sónar Music Festival, Creamfields e Awakenings tra gli altri. 
KAPPA FUTURFESTIVAL si conferma tra i “most consumer friendly” festival in Europa  dedicando rinnovata attenzione ai temi dell'innovazione e e assicurando un facile accesso alle informazioni. Primo festival in Italia ad aver introdotto la tecnologia cashless che consente di acquistare in modo semplice e veloce food, beverage e merchandising attraverso l'utilizzo di una sola "card" su cui vengono accreditati i token digitali presso le numerose casse dedicate. Anche quest'anno sarà possibile riutilizzare le card rilasciate nelle ultime edizioni del festival e ricaricarle in anticipo online, beneficiando di promozioni dedicate.
L'attenzione agli utenti si ritrova anche nella vasta offerta di pacchetti per ogni esigenza, quest’anno KAPPA FUTURFESTIVAL amplia la propria proposta con esperienze esclusive dove oltre al festival si aggiungono attività culturali alla scoperta del patrimonio artistico e del territorio torinese.


La mappa degli stati di provenienza del pubblico di Kappa FuturFestival 2019




SEGUI KAPPA FUTURFESTIVAL

www.futurfestival.com
www.facebook.com/FuturFestival
Instagram: futur_festival 
Twitter: @KFuturFestival
#Futur #FuturFestival #KappaFuturFestival #TheFuturIsInTorino

Commenti

Translate