KAPPA FUTURFESTIVAL - i primi artisti in line up


KAPPA FUTURFESTIVAL si conferma tra i “most consumer friendly” festival in Europa  assicurando un facile accesso alle informazioni. Primo festival in Italia ad aver introdotto la tecnologia cashless che consente di acquistare in modo semplice e veloce food, beverage e merchandising attraverso l'utilizzo di una sola "card" su cui vengono accreditati i token digitali presso le numerose casse dedicate. Come sempre sarà possibile riutilizzare le card rilasciate nelle ultime edizioni del festival e ricaricarle in anticipo online, beneficiando di promozioni dedicate. L'attenzione al pubblico si ritrova anche nella vasta offerta di pacchetti per ogni esigenza, quest’anno KAPPA FUTURFESTIVAL amplia la propria proposta con esperienze esclusive dove oltre al festival si aggiungono attività culturali alla scoperta del patrimonio artistico e del territorio torinese.
Inoltre sarà possibile approfittare di vantaggiosi pacchetti che comprendono biglietto del festival e hotel, attraverso un sistema di acquisto semplice e veloce tramite il Movement Ticketing System: https://www.kappafuturfestival.it/hotelticket/
Biglietti acquistabili su kappafuturfestivaltickets.com




Amelie Lens @Kappa FuturFestival 2019

I ritratti di Oliviero Toscani a Kappa FuturFestival 2019
SEGUI KAPPA FUTURFESTIVAL

www.futurfestival.com
www.facebook.com/FuturFestival
Instagram: futur_festival 
Twitter: @KFuturFestival
#Futur #FuturFestival #KappaFuturFestival #TheFuturIsInTorino

Annunciati i primi artisti della IX edizione di KAPPA FUTURFESTIVAL
SABATO 4 E DOMENICA 5 LUGLIO
Parco Dora di TORINO

ANOTR | THE BLACK MADONNA | CARL COX | DANNY TENAGLIA | DENNIS CRUZ | DIPLO | JAMIE JONES B2B THE MARTINEZ BROTHERS | MICHAEL BIBI | MOTOR CITY DRUM ENSEMBLE | PAWSA

www.kappafuturfestival.it 
I primi nomi rivelati del prossimo Kappa FuturFestival 2020 preannunciano una nuova grande edizione per il format torinese di musica elettronica e arti digitali, 100% diurno e outdoor, che negli ultimi anni si è affermato tra i più importanti eventi estivi europei.
La manifestazione quest'anno ha radunato 60.000 appassionati di club culture arrivati da oltre 100 nazioni del mondo e l tornerà al Parco Dora sabato 4 e domenica 5 luglio 2020, due giornate da mezzogiorno a mezzanotte all’insegna della musica di qualità.
ANOTR, THE BLACK MADONNA, CARL COX, DANNY TENAGLIA, DENNIS CRUZ, DIPLO, JAMIE JONES B2B THE MARTINEZ BROTHERS, MICHAEL BIBI, MOTOR CITY DRUM ENSEMBLE, PAWSA sono i primi artisti annunciati per un evento sempre più ambizioso, con una line up stellare che vedrà alternarsi su quattro palchi i capisaldi della scena elettronica internazionale. 


Se alcuni personaggi come la leggenda Carl Cox e le “certezze” Jamie Jones e Martinez Brothers (in un incandescente back to back) sono delle figure ormai abituali per il Kappa FuturFestival, e lo stesso dicasi per sonorità più morbide e soulful come nel caso del monumento della musica house Danny Tenaglia o del campione della nuova generazione dj “eclettici” Motor City Drum Ensemble, nell’edizione 2020 ci sono nomi che rubano davvero l’attenzione. In primis Diplo, inevitabilmente: uno dei dj/produttori di maggior successo su scala globale, capace di combinare pop futurista ed underground, sperimentazione e successo, con una popolarità e una capacità di attraversare steccati davvero incredibili. Ma da sottolineare anche la presenza di nomi come Micheal BibiPawsaAnotr o Dennis Cruz: talenti in fortissima ascesa, a dimostrazione della grande attenzione verso lo scouting sui nuovi protagonisti della club culture. 
Oltre alle scelte artistiche di altissimo livello, alla sensibilità alla promozione del territorio, all’innovazione, e a uno sguardo attento all’ambiente, Kappa FuturFestival si pone come un punto di riferimento nelle cartine dei grandi eventi musicali, diventando anche un modello di impresa culturale dalla profonda cultura di impresa. 
Grande attenzione come sempre sarà rivolta alla produzione curata in ogni minimo dettaglio per rendere l’esperienza del festival unica in tutti i suoi aspetti.
Quest’anno Kappa FuturFestival - vincitore del premio "Best International Festival" ai DJ Awards 2019 a Ibiza - conferma il suo impegno per la cura della venue: lo straordinario e futuristico Parco Dora, uno dei luoghi più simbolici del capoluogo piemontese e sede storica del festival, che quest'anno ha visto lavori di riqualificazione per un totale di 100.000 euro stanziati dagli organizzatori della manifestazione.

Commenti

Translate