KAPPA FUTURFESTIVAL si conferma tra i “most consumer friendly” festival in Europa assicurando un facile accesso alle informazioni. Primo festival in Italia ad aver introdotto la tecnologia cashless che consente di acquistare in modo semplice e veloce food, beverage e merchandising attraverso l'utilizzo di una sola "card" su cui vengono accreditati i token digitali presso le numerose casse dedicate. Come sempre sarà possibile riutilizzare le card rilasciate nelle ultime edizioni del festival e ricaricarle in anticipo online, beneficiando di promozioni dedicate. L'attenzione al pubblico si ritrova anche nella vasta offerta di pacchetti per ogni esigenza, quest’anno KAPPA FUTURFESTIVAL amplia la propria proposta con esperienze esclusive dove oltre al festival si aggiungono attività culturali alla scoperta del patrimonio artistico e del territorio torinese.
Inoltre sarà possibile approfittare di vantaggiosi pacchetti che comprendono biglietto del festival e hotel, attraverso un sistema di acquisto semplice e veloce tramite il Movement Ticketing System: https://www.
Biglietti acquistabili su kappafuturfestivaltickets.com
Amelie Lens @Kappa FuturFestival 2019 I ritratti di Oliviero Toscani a Kappa FuturFestival 2019 www.futurfestival.com www.facebook.com/FuturFestival Instagram: futur_festival Twitter: @KFuturFestival #Futur #FuturFestival #KappaFuturFestival #TheFuturIsInTorino
|
Commenti
Posta un commento