Drago: il video di Tutto Stanotte


DRAGO

TUTTO STANOTTE

Una notte sfrecciando per Milano in bici nel video del primo singolo di Drago


Esce oggi il video di Tutto stanotte, il singolo di debutto di Drago, musicista di lungo corso che per la prima volta si cimenta con una produzione propria dopo le esperienze come bassista con Diodato, Ghemon, Nic Cester e molti altri.


Nel video Drago si aggira in bici in una Milano notturna e fredda tra Ortica, Monumentale ed i Navigli, incontrando anche amici e colleghi come i Selton.
Il brano, prodotto da Tommaso Colliva e pubblicato da Solid Records, è essenzialmente pop e parla di una di quelle serate in cui si arriva dopo una settimana pesante, una settimana dove si è accumulata rabbia e stress e ci si sente in debito nei confronti della vita, così si cerca in quella notte di vivere la “notte della vita”.
Voglio tutto stanotte” racconta Drago “è la frase che in realtà certifica alla fine non si sa minimamente cosa si vuole e non si sa minimamente con chi prendersela.Ma anche in una notte di confusione e carica di negatività , si può incontrare la persona che ti porterà fino all’alba di un nuovo inizio ,chissà magari migliore.”


Commenti

Translate