Flame Parade "Kangaroo" il video


FLAME PARADE

KANGAROO

Una danza potente ed emozionante nel video del secondo singolo tratto da Cosmic Gathering,
il nuovo album in uscita a febbraio per Materiali Sonori


Esce oggi il video di Kangaroo, il nuovo singolo dei Flame Parade, band toscana dedita ad un indie rock contemporaneo e raffinato.


Il video, diretto da Pierfrancesco Bigazzi, ha come protagoniste la ballerina Margherita Mencherini e la cantante/violinista della band Letizia Bonchi.
Questo brano è il secondo estratto dal nuovo disco, Cosmic Gathering, che uscirà a febbraio per Materiali Sonori, e si sviluppa su un arpeggio di chitarra, la voce vellutata di Letizia ed il suo violino, in un crescendo emozionante e liberatorio.
Così la band racconta questa canzone: “Kangaroo parla di cio’ che i nostri corpi e le nostre menti incontrano nella vita, ognuno nel proprio cammino, delle tempeste che siamo costretti ad attraversare, tempeste e vortici potenti che ci strappano i vestiti e li ingoiano lasciandoci completamente nudi, privi di ogni barriera. Spesso è grazie a tutto questo che ci rendiamo conto che nudi siamo piu’ liberi, siamo finalmente noi stessi e si ritorna ad una visione leggera e consapevole del mondo..”.



Commenti

Translate