ZIBBA: LIBERTÀ E SOLITUDINE NEL VIDEOCLIP DI “JAGER”
Fuori il videoclip di “Jager”, primo singolo pop-soul di ZIBBA per la label INRI
“Con te ci guarderei le stelle” è una potente dichiarazione d’affetto, ma anche una delle frasi che fanno esplodere “Jager”, la nuova canzone pop-soul di ZIBBA, in tutti i digital store e nelle radio da mercoledì 8 gennaio 2020 per l’etichetta discografica INRI.
Nel singolo il cantautore ligure tratteggia abitudini e inquietudini a Milano, città in cui la libertà può diventare solitudine. Questo brano è solo l’inizio di una nuova serie di canzoni intrise di sana malinconia con cui raccontare luci e ombre dell’amore e lenirne il tormento.
Il videoclip è un breve percorso visivo dalla narrazione ridotta al minimo, scandita dal ritmo musicale, senza inizio e senza fine. Dalle immagini emergono gli stati d’animo della canzone: solitudine e libertà, unite nella malinconia con un sottile filo romantico, come quello del semplice sentimento di affetto e di fiducia, che può nascere in silenzio tra un essere umano e un animale.
“Jager è una canzone che parla di amicizia, di non avere voglia di sentirsi soli in una città, che in fondo, anche quando sembra dare tanto, lascia poco”.
Guarda il videoclip: https://youtu.be/0S8sdVEKGrA
CREDITI SINGOLO:
Testo e musica: Sergio Vallarino / Strumenti acustici registrati al Bombastic di Imperia con Andrea Balestrieri e Stefano Riggi / Produzione: Zibba e Simone Sproccati / Missaggio: Simone Sproccati / Label: INRI / Cod. ISRC ITK251910119 / Edizioni Warner Music Chappell, Metatron Publishing srl
CREDITI VIDEO:
Regia - Irwin Kovach / D.O.P. - Carlotta Coppo / Art Director - Stefano Piccardo / Driver 1 - Analia Heras / Driver 2 - Emanuele Pasquero / Technical - Marzio Mirabella / Attrice - Karin Maltempo / Cane - Uma
SEGUI ZIBBA SUI SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: @ZibbaOfficial
INSTAGRAM: @zibbaOfficial
SPOTIFY: Zibba
Commenti
Posta un commento