FLAME PARADE
COSMIC GATHERING
IN TOUR
22/02 BUH – FIRENZE opening MAX COLLINI
05/03 IBS FIRENZE – showcase
27/03 SANTERIA PALADINI – MILANO
24/04 FAT – TERNI
25/04 'NA COSETTA – ROMA
02/05 CARACOL – PISA
09/05 DARSENA – PERUGIA
23/05 MR ROLLY'S – CASERTA
A tre anni dall'uscita del loro primo album, i Flame Parade tornano con Cosmic Gathering, il nuovo album, per l'etichetta Materiali Sonori.
La Parata porta con sé tutte le persone che vogliono “iniziare di nuovo”, che vengono svegliate da un frastuono mentre sognano in “bianco e nero” (Thunder Clap). Porta con sé chi non è ancora riuscito a conoscere e a star bene con se stesso prima di aggrapparsi a qualcuno come ancora di salvezza (Electric Lady). Cosmic Gathering è un percorso di distacco dalla realtà lungo il quale uccidere i propri demoni (Kill the demons), purificarsi, affrontare la tempesta, capire che senza paure e senza maschere siamo liberi (Kangaroo). La parata porta con sé chi ha voglia di vivere ogni situazione al massimo, senza limiti, con decisione (Moon on fire) e chi ha bisogno di visitare luoghi pieni di ispirazione, luoghi fantastici (Opium Town). Cercare intimità e amore, promesse e illusioni durante il viaggio (I am a mountain), raccontarsi storie davanti al fuoco durante un banchetto (Old Nick). Trovarsi così al raduno cosmico nel bel mezzo del deserto, bruciare la bandiera e non lasciarsi andare prima di aver imparato a ricominciare (Blue road behind the door).
Prodotto da Flame Parade e Leonardo Magnolfi
Registrato presso il Flame Parade Studio da Leonardo Magnolfi
Mixato da Leonardo Magnolfi presso El Sop Recording Studio di Firenze
Masterizzato da Fabrizio De Caroli – Reference Mastering Studio (Roma/Berlino)
TRACKLIST
1 - Thunder Clap
2 – Electric Lady
3 – Cosmic Gathering
4 – Kangaroo
5 – Kill The Demon
6 – Moon On Fire
7 – Opium Town
8 – Old Nick
9 – I Am A Mountain
10 – Blue Road Behind The Door
I Flame Parade - Marco Zampoli (voce, chitarra) Mattia Calosci (Basso- chitarra) Letizia Bonchi (voce, violino, Synth) Niccolo' Failli (Batteria, Percussioni) Francesco Agozzino (chitarra) – sono una band toscana dedita ad un indie rock contemporaneo e raffinato, che attinge suoni ed atmosfere dalle radici new folk mischiandole ad un'attitudine pop di respiro internazionale.
Queste le prime date del tour confermate:
22/02 BUH – FIRENZE opening MAX COLLINI
05/03 IBS FIRENZE – showcase
27/03 SANTERIA PALADINI – MILANO
24/04 FAT – TERNI
25/04 'NA COSETTA – ROMA
02/05 CARACOL – PISA
09/05 DARSENA – PERUGIA
23/05 MR ROLLY'S – CASERTA
Commenti
Posta un commento