Fargas "La Fame" il video


I Fargas pubblicano il nuovo video “La fame”. La fame è un brano estratto dall’album Città animale, uscito a novembre 2019. Il video è diretto da Francesco Benetti.
«Città animale – dichiara il responsabile del progetto, Luca Spaggiari – è un disco di pirateria. Pirateria musicale, metropolitana, urbana. Ho rubato gli occhi delle persone, i loro volti ed alcune storie, le loro voci, le pieghe delle mani ma soprattutto i loro silenzi, le sensazioni non dette. Il lavoro e l’amore. Ed infine la paura, ciò che accomuna questi due pensieri. Un lavoro durato anni senza accorgermene, quindi non riconducibile ad una sinossi iniziale, ma nella crescita graduale e compositiva, potrei chiamarlo un disco di “integrazione”, umana e spirituale, fisica ed emotiva. Forse, nascosto in alcune pieghe di queste storie, mi ci si può pure incontrare».
Il video è stato scritto e prodotto da Art Distillery Studios senza alcuna indicazione o spiegazione in merito al significato originale da parte di Luca Spaggiari, autore di testo e musica. Esprime la fame come mancanza e ricerca. Trasposta in ogni personale accezione, è vittima stessa delle personali suggestioni.

Commenti

Translate