42 Records per StayON

VI SEGNALIAMO QUESTA INTERESSANTE INIZIATIVA
Care amiche e cari amici, abbiamo preparato una piccola sorpresa per voi.
Venerdì 3 aprile, a partire dalle 18, daremo il via a una piccola maratona tutta targata 42 Records per StayON!, l'iniziativa messa in piedi dalla rete dei club italiani e che dall'inizio della quarantena ci sta tenendo compagnia.
Non utilizziamo la parola festival perché crediamo che i festival, come i concerti, siano quelli che si tengono nei luoghi pubblici, in mezzo alla gente, quelli che prima o poi torneremo a vivere tutti insieme. Questa vuole essere più un'iniziativa di solidarietà nei confronti di tutti quei club che a causa di quello che sta accadendo stanno vivendo una grande situazione di difficoltà. Tutte quelle situazioni che lavorano h24, 365 giorni all'anno, per portare nelle nostre città la musica.
Per questo diversi nostri artisti si esibiranno in diretta Facebook sulla pagine di alcuni locali e festival.
Si parte alle ore 18 con Any Other aka Adele Altro sulla pagina di Germi e si continua alle 18:30 con i Laago! per il festival Suoni di Marca.
Alle 19 sarà il turno de I Quartieri sulla pagina di Indiegeno Festival, mentre dalle 19:30 uniremo i nostri sforzi a quelli di un'altra iniziativa sempre del circuito StayON!, dove i live club e i festival del Piemonte daranno vita a una raccolta fondi promossa dalla Regione Piemonte e dal Consiglio Regionale del Piemonte a sostegno degli ospedali piemontesi e per l’acquisto di materiale sanitario. Per cui alle 19:30 toccherà ai Testaintasca sul palco del _reset festival, seguiti da Emidio Clementi dei Massimo Volumealle 20 per il Circolo della Musica, dove si cimenterà in una lettura musicata da Stefano Pilia; i Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo alle 21:30 metteranno in scena per TOdays Festival il loro spettacolo audio-video dal titolo Don'Call Me Icon, tutto dedicato alla figura di Nico, la storica cantate dei Velvet Underground.
Gran finale con il dj set di Cosmo, mandato in onda dal vivo a club e festival unificati e che partirà dalle 22 fino alla fine della manifestazione.

Il programma completo:
18:00 Any Other live x Germi
18:30 Laago! live x Suoni di marca
19:00 I Quartieri live x Indiegeno Fest
19:30 Testaintasca live x _reset_festival
20:00 Emidio Clementi (con musica inedita di Stefano Pilia) x Il circolo della musica
21:30 Gatto contro il Grande Freddo performing Don't Call Me Icon x TOdays Festival
22:00 Cosmo dj set!



Se siete interessati a donare: REGIONE PIEMONTE - Sostegno emergenza Coronavirus" al numero IBAN intestato a Regione Piemonte presso UniCredit Group - IT 29 H 02008 01152 000100689275 codice BIC UNICRITM1AF2-UNICREDIT GROUP) e il sistema di crowdfounding nato dalla campagna di donazione #insiemesiamopiuforti lanciata dal Piemonte Team (artisti dello spettacolo, del teatro e della cultura) proprio a sostegno della raccolta fondi Istituzionale.

https://www.gofundme.com/f/insieme-siamo-piu039-forti?

Commenti

Translate