Francesco Setta "Marysol" il video


FRANCESCO SETTA
OGGI ESCE 

MARYSOL
Il nuovo video del cantautore prodotto da Max Zanotti
Ascolta il brano QUI


Da oggi, venerdì 3 aprileè online su YouTube “Marysol”, il nuovo video di Francesco Setta, giovane cantautore lombardo prodotto da Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano, contenuto nel disco di debutto “Uomo per metà”, già disponibile in digital download, in streaming e in formato fisico, è una canzone autobiografica la cui struttura portante è costituita dalle percussioni e da chitarre acustiche dal sapore country. L’arrangiamento, delicato e malinconico, enfatizza le emozioni che vengono narrate nel testo.

La luce della lampada sfiora il tuo viso
Che bella che sei Marysol
Ti lascio i soldi e il cuore sul comodino
Ti lascio tutto quello che ho

«Con il video di “Marysol” si conclude il ciclo di canzoni legate al mio disco "Uomo per metà" – racconta Francesco Setta – Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso, e sopratutto gli addetti ai lavori con cui ho avuto il piacere di collaborare. Fare un disco è un viaggio interiore, di crescita e consapevolezza. Ad ogni canzone scopri qualcosa in più su te stesso, a volte anche cose che non ti saresti mai immaginato. Il periodo non è dei più felici e  proprio per questo è un momento fondamentale per noi cantanti, che abbiamo il dovere di farvi compagnia e alleviare in parte il vostro dolore. Con la musica possiamo essere uniti, anche se distanti migliaia di chilometri. E mi raccomando, state in casa. Magari ascoltando il mio disco!»


“Marysol” è stata scritta da Francesco Setta, e composta da Max Zanotti che ne ha curato anche la registrazione e il mix presso il 2000 Spire Studio Recording (Ronago, Como). Mastering di Tancredi Barbuscia presso il Green River Studio(Cavaria, Varese). Regia e soggetto del videoHelena Gudkova. Produzione: Bornvision Studio. Si ringrazia My Way di via Ripamonti Milano per il sostegno e la collaborazione alle riprese, il Comune di Milano e #kspacemilano per il supporto logistico.

Hanno suonato: Francesco Setta (voce), Max Zanotti (chitarre, synth, programmazioni).

Commenti

Translate