“La Musica è Lavoro” al via le adesioni


La Musica È Lavoro”. Concorso Musicale in Ricordo Di Luigi Mise


Al via le adesioni al Concorso musicale “La Musica è Lavoro” a cura di Radio Flyweb, Mei Cisl Romagna e FAI- Cisl Romagna


MEI e Radio Flyweb, grazie alla CISL Romagna ed alla FAI CISL ROMAGNA hanno pensato di organizzare

Il nuovo bando, “La Musica è Lavoro”, giunto alla 6 ediz. dove si invitano singoli artisti e band emergenti ad inviare una loro canzone sul tema del lavoro.

Gli artisti interessati a partecipare dovranno inviare una email con nome dell’artista, titolo del brano, autori, indirizzo postale completo, contatto telefonico ed indirizzo di posta elettronica (e altre note eventuali), allegando il brano originale nel formato preferito (mp3, wetransfer, soundcloud, youtube e/o altro) con copia del testo in pdf o word, all’indirizzo mail: matteo.cimatti@cisl.it e mei@materialimusicali.it.

Tra tutti i brani pervenuti una giuria tecnica del MEI, Cisl Romagna, Radio Flyweb e altri partner, sceglierà il vincitore e/o i finalisti che troveranno spazio all’interno della serata finale al MEI25 dal 2 al 4 ottobre a Faenza, insieme ai gia’ vincitori dei contest sui temi del lavoro come le band Nuju e Gattamolesta e i cantautori Andrea Gianessi e Giuseppe Bonomo e tanti altri .

Il vincitore assoluto sara’ premiato al MEI25 di Faenza con la produzione di un cd (M.E.I.),con la promozione radio e con targa ricordo " Luigi Miserocchi"

Si tratta dell’unica iniziativa musicale in Italia dedicata al lavoro. Un modo per sensibilizzare e permettere ai giovani di esprimersi, con un linguaggio diverso, sulle tematiche del lavoro che il sindacato vive quotidianamente.
http://meiweb.it/2020/04/06/la-musica-e-lavoro-concorso-musicale-in-ricordo-di-luigi-miserocchi/

Commenti

Translate