Dark Polo Gang "Dark Boys Club" dall'8 maggio


DARK POLO GANG


ESCE VENERDì 8 MAGGIO
“DARK BOYS CLUB”
UN MIXTAPE DI INEDITI GIÀ DISPONIBILE IN PRESAVE

A distanza di un anno dall’ultimo album, la DARK POLO GANG torna con un nuovo progetto discografico “DARK BOYS CLUB” (Virgin Records/Universal Music Italia) in uscita venerdì 8 maggiogià disponibile in presave.

Il trio da mezzo miliardo di stream pubblicherà un mixtape di inediti che raccoglie gli ultimi brani registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena e alcuni realizzati a casa proprio durante questo periodo. Dopo “Trap Lovers”la DPG torna alle origini, tra beat crudi e strofe dalla metrica affilata. 
Le sonorità delle nuove tracce riprendono le line della trap più street che lì ha contraddistinti e fatti conoscere nei primi anni della loro carriera proprio grazie a diversi mixtape.

“DARK BOYS CLUB” arriva dopo la collaborazione internazionale con uno dei personaggi di punta della trap spagnola, il rapper Kidd Keo sul suo brano “Loco”, pubblicato a febbraio 2020.
Risale a maggio 2019 l’ultimo album della DARK POLO GANG “Trap Lovers Reloaded”, repack del fortunato disco di Platino “TRAP LOVERS”, con l’aggiunta di 7 inediti oltre
ai singoli “British” (disco di Platino), “Cambiare Adesso” (doppio disco di Platino) e i singoli certificati ORO “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”. Nell’autunno dello stesso anno sono usciti i singoli Bassotto” di Tony Effe e “GLOCK” di Wayne.

Commenti

Translate