Gionathan "Corro e Basta" il video


CORRO E BASTA

Il nuovo videoclip di Gionathan

 
Alzi la mano chi non conosce almeno una persona bravissima ad accorgersi dei problemi ma mai pronta a proporne la soluzione...
Tu sei lì, tutto preso a cercare di combinare qualcosa di buono, quando arriva l'esperto di turno a dare il suo parere non richiesto; poi ne arriva un altro che ti consiglia esattamente il contrario. 
Corro e Basta  è una canzone ironicamente dedicata a questi bizzarri personaggi, alcuni dei quali si palesano nel divertente quanto assurdo video che accompagna il nuovo singolo di Gionathan e che esce oggi su VEVO.
Girato nei luoghi simbolo del centro storico di Torino, racconta di una simbolica corsa a piedi che finisce per trasformarsi in un percorso ad ostacoli, nel quale  il nostro malcapitato podista si trova costretto a dribbling e ad incontri che mettono a dura prova la sua pazienza.
CORRO E BASTA - il videoclip

Corro e Basta è però qualcosa di unico, esattamente come le persone che l'hanno ispirata, è un muta-forma! La canzone infatti evolverà con il tempo; ogni tre settimane uscirà in una veste musicale completamente diversa dalle altre.
La versione originale, con il suo sound rap-funk pieno di groove, è solo la prima delle cinque facce di questa nuova uscita dell'eclettico artista torinese.

Commenti

Translate