Larry's Emotion raccontano 'Blackness'


Dopo aver rilasciato i primi tre singoli - 'Hollow and empty', 'Get away' e 'Waiting' - i Larry’s Emotion pubblicano il loro nuovo album dal titolo "Blackness" in uscita in tutte le piattaforme digitali.

Qui potete trovarlo su Spotify: 

Larry’s Emotion - band livornese nata nel 2017 da un'idea di Jimmy Burrow (Ex Helia) e Simone Quadrio (ex Once Upon A Time) - presentano così "Blackness": "E' un album che presenta un notevole cambio di rotta per noi. Infatti, rispetto al primo Ep che si caratterizzava per sonorità prettamente punk rock, in "Blackness" tali sonorità punk vengono messe in secondo piano per dare spazio a un sound più aggressivo, più metalcore. La presenza di voci pulite e di synth prepotenti e molto presenti rende le canzoni scorrevoli e piacevoli sia per i palati più delicati sia per quelli più pesanti". 

Febbraio e Aprile 2019 sono i momenti salienti dell'anno nel quale vengono pubblicati due singoli importanti: (in ordine) “Waiting” e “Get Away”. 
"Con questi singoli mutiamo completamente, spostando il genere musicale dal Pop Punk all’Hardcore, inserendo sonorità molto più aggressive e tendenti al metal e al djent. Con questo nuovo bagaglio iniziamo a girare l’Italia per vari concerti e a marzo 2020 pubblichiamo il nuovo singolo “Hollow and Empty”, preludio dell'album", afferma la band.



Commenti

Translate