Comete "Ma tu" il video

COMETE

Ma Tu

DISPONIBILE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DI COMETE, PROGETTO DI EUGENIO CAMPAGNA
Guarda il video

Disponibile da oggi il video di "Ma Tu"(Sony Music), il nuovo singolo di Comete, progetto musicale di Eugenio Campagna.

"Ma Tu" è il nuovo singolo estivo di Comete, figlio di questi giorni, che anticipa un' estate diversa e curiosa in bilico tra il periodo vissuto prigionieri nelle mura di casa e questo nuovo inizio ancora tutto da sperimentare. Il brano vuole rappresentare il delicato passaggio che stiamo vivendo e allo stesso tempo esternare l'estremo bisogno di rapporti umani che fino ad ora sono stati limitati, lasciando un vuoto che finalmente è possibile colmare. Il video di "Ma Tu" dà un valore aggiunto al brano raccontando una storia: un bagnino, interpretato dallo stesso Comete, lavora in uno stabilimento balneare, quest'anno poco frequentato, fino a che non arriva una ragazza, l'unica cliente. Dopo un gioco di sguardi tra i due si crea un'intesa e insieme si tuffano in acqua finchè Eugenio non si sveglia e scopre che era solo un sogno. Questa estate l'immaginazione per Comete sarà la medicina per superare i limiti che ci vengono imposti e attraverso questa clip ha voluto renderlo reale, aprendo una porta su un racconto come nei video del passato.
Il video di "Ma Tu" nasce da un'idea dell'artista, diretto da Niccolò Berretta, vede come creative producer Alessandro Berretta.
-“Stavo finendo a parlare coi muri di casa, dentro lo schermo la faccia si incastra col cuore che trema, Ma tu “.... probabilmente quel “ma tu” e’ la soluzione a tutto questo, alla faccia che si incastra nello schermo, l’unico modo che abbiamo avuto per sentirci vicini. “Ma tu “ e’ la possibilità che abbiamo per sentire qualcosa di nuovo, per provare insieme a vedere o immaginare un’altra estate, un altro mare. -

Commenti

Translate