Ivan Granatino "Caramella" è il nuovo singolo

IVAN GRANATINO

"CARAMELLA" con Bl4ir

ESCE VENERDI 5 GIUGNO IL NUOVO SINGOLO DELL'ARTISTA CAMPANO

Ascolta "Caramella"



 
"Caramella" è il nuovo singolo di Ivan Granatino in collaborazione con Bl4ir disponibile a partire da venerdì 5 giugno su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme digitali per l'etichetta Napule Alluca/Believe Digital.

Dopo il successo di "Me Llama" che vanta ad oggi più di 3.5 milioni di streaming e quasi 7 milioni di views su Youtube, IvanGranatino torna a collaborare con il rapper napoletano Bl4ir, per il singolo "Caramella". Il brano rappresenta il primo tassello di un progetto discografico più importante, realizzato dall’etichetta Napule Allucca in collaborazione con Believe Digital. Un singolo solare, leggero deciso e voluto per respirare “aria d’estate” grazie anche alla produzione che unisce sonorità pop ad influenze hip hop e reggaeton. Il video, diretto da Tony Ruggiero (NOMods Film), prosegue l'immaginario del brano, un contento pop glamour animato da un mix di colori.
“Il mio nuovo progetto doveva iniziare a marzo con un altro singolo e sempre a giugno sarebbe uscito questo pezzo. Oggi più che mai credo che questo sia un brano che sa di estate e di leggerezza. Credo che tutti abbiamo bisogno di un po’ di spensieratezza e la musica è un veicolo fondamentale per dare respiro sociale”.

Commenti

Translate