Amerigo Verardi "Due Foglie" il video


 Nuovo singolo e relativo video per Amerigo Verardi: Due Foglie tratto da Un sogno di Maila, il nuovo album in uscita a febbraio.

Scritto e diretto da TheDollMaker (Chiara Chemi) per il brano “Due Foglie” (scritto, suonato e registrato da Amerigo Verardi e tratto dall'album "Un sogno di Maila" in uscita a febbraio 2021 per The Prisoner Records con distribuzione Audioglobe). 

L' anima di Maila, protagonista del concept album “Un sogno di Maila”, è sospesa nel limbo delle sue vite passate, i cui resti sono cristallizzati sotto forma di androidi esanimi. In una dimensione o tempo parallelo, vaga un'altra anima, alla quale prima o poi Maila, passando attraverso vari cicli di rinascite, è destinata a ricongiungersi. Le due si percepiscono spiritualmente ma non fisicamente; si inseguono ma non riescono a incrociarsi. 


Il video è stato girato a Mutonia (Santarcangelo di Romagna) e le opere rappresentate sono state realizzate dagli artisti della comunità. Performance e costumi: Flora Zeng. Fotografia e riprese: Alessandro Mainetti e Luca Morselli. Editing e post-produzione: TheDollMaker. 


PROGRAMMAZIONE PUGLIA SOUNDS RECORD 2020/2021 

REGIONE PUGLIA FSC 2014/2020 Patto per la Puglia - Investiamo nel vostro futuro

Commenti

Translate