Gazzelle, il video di Belva


                                                     

                   GAZZELLE

 

Fuori oggi il singolo 

“BELVA”

che anticipa il terzo attesissimo album del cantautore

“OK”

IN USCITA VENERDÌ 12 FEBBRAIO

e disponibile da oggi in pre-order fisico

 

Mancano solo due settimane all’uscita del nuovo album “OK” (Maciste Dischi/Artist First) e Gazzelle ha deciso di non lasciarci da soli, regalandoci “BELVA”, brano contenuto in quello che è di certo uno dei dischi più attesi del 2021. Il brano, da oggi in rotazione radiofonica, è disponibile in streaming e digitale al link https://Gazzelle.lnk.to/Belva.

 

Ma non finisce qui! Ad accompagnare l’uscita c’è anche un videoclip – visibile al link https://youtu.be/t_xwPXZoT1M - scritto e diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production. È un visionario viaggio introspettivo all’interno di un unico e singolare protagonista, in cerca di una soluzione ai propri problemi. È un iconic video dal sapore fortemente cinematografico, in cui il solo protagonista interpretato da Rocco Fasano - attraverso il suo eccentrico aspetto ci parla di qualcosa di più. Un messaggio strettamente legato al senso del brano, rappresentato in maniera volutamente onirica, mantenendo però un sapore drammaticamente vero. Ci dimentichiamo così della sua stranezza e ci immedesimiamo nella sua condizione. Non ridiamo di lui ma cerchiamo empaticamente di capirlo. Siamo spettatori di una vera e propria rappresentazione mentale di una condizione che ci accomuna e ci proietta nella sfera dell’esperienza personale.

 

Il terzo album di Gazzelle, in uscita venerdì 12 febbraio e già disponibile in pre-save, pre-order e pre-add, è da oggi in pre-order fisico al link: https://gazzelle.lnk.to/OK_Pre_

Questi tutti i formati disponibili:

- CD Jewel Box

- LP 

- LP colorato in esclusiva Amazon

- Box, in edizione limitata, numerata e autografata, contenente CD + berretto e calze “OK” 

 

Questa la tracklist dell’album, che vede tra i brani la presenza di una collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme:


         1. BLU

2. DESTRI

3. GBTR

4. PERÒ

5. LACRI-MA

6. OK

7. 7

8. BELVA

9. COLTELLATA feat. tha Supreme

10. SCUSA

11. UN PO’ COME NOI

Commenti

Translate