Mobrici, il video di TVB

 



Giurami che resti capace di rimanere felice 

Anche se la nostra storia dovesse finire

Tipo davanti a un bicchiere

Quando ti metti a parlare mi dici cosa non va

 

È visibile da oggi, lunedì 29 marzo, il videoclip di “TVB(Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo singolo di MOBRICI, una canzone tra ironia e sentimento scritta in un momento di vita quotidiana, scavando tra ricordi e aspettative.

 

Il video - al link https://youtu.be/ejbljB1LljA - è diretto da Martina Pastori e prodotto da Borotalco.tv.

Lei, lui, una gita fuoriporta, un fotografo. Tutte le coppie, anche quelle più buffe, se le vedi bene sono adorabili.

 

Il singolo - prodotto dallo stesso Mobrici e da Antonio Filippelli e già disponibile in streaming e digitale link https://vir.lnk.to/TVB - parla di un pomeriggio di primavera troppo caldo per uscire e troppo intimo per essere interrotto. “Ma non avevi detto che volevi uscire?” - canta infatti l’artista - “Fa troppo caldo sì ma tutto sommato poi dove andiamo, hai ragione anche tu”

 

Parlando del brano, Mobrici commenta: “C’è questa frase semplice che nella vita ho sempre fatto molta fatica a dire, riconoscere, e anche ricevere. Adesso è in una canzone, è sincera, è necessaria: ti voglio bene.”

 

“TVB” arriva dopo “20 100”, brano che ha aperto la strada al nuovo percorso del cantautore milanese. Una canzone cruda e romantica, disponibile in streaming e digital download al link vir.lnk.to/20100, nata dall’ispirazione del cap generico di Milano, ormai non piú attivo così come la storia che viene raccontata. Ad accompagnare “20 100” c’è anche un videoclip - diretto da Lorenzo Invernici e prodotto da Borotalco.tv - visibile al link https://youtu.be/tLHEStYITw8.

Commenti

Translate