"La Family" il singolo che presenta il roster di "Etnagigante" la label indipendente di Roy Paci



Guarda il video su YouTube

"La Family"
il singolo che presenta il roster di "Etnagigante"

la label indipendente di Roy Paci

Ascolta "La family" su Spotify

La Family” è un brano composto, arrangiato e prodotto da Roy Paci per le parole e le voci del nuovo roster della sua label indipendente Etnagigante pubblicato il 12 aprile. Una release unica nel suo genere che dimostra quanto il lavoro di squadra, di un’intera factory, possa dare vita e generare "famiglia". 
"La Family" è il centro del nostro progetto. Un valore che va oltre la tradizione, il sangue ed il colore. Che come la musica unisce e non divide.
Esperienze, generi, età, regioni diverse connesse dalla voglia di raccontare la propria visione: "questo è quello che vi aspetta, questo quello che abbiamo racchiuso dentro questo brano che presenta i nostri giovani artisti".
Etnagigante, per i suoi 25 anni di attività, si rilancia dai giovani e dalla Sicilia come punto di partenza verso sonorità contemporanee e Mediterranee, allargando gli orizzonti e dando voce ad artisti emergenti, in una concezione innovativa di contaminazione ed interscambio.
Sotto la direzione artistica di Roy Paci, il lavoro della label si vuole presentare in modo originale, mettendo in luce l'anima sperimentale dell'etichetta e la scommessa di pubblicare musica di artisti provenienti da diverse scene, in una vision libera da schemi ed in commistione con diversi linguaggi: esseri umani creativi proiettati nel futuro.

"Ho sempre creduto che la musica fosse un potentissimo strumento capace di colmare vuoti, oggi più che mai. In un periodo cosi buio, lavorare con questi giovani artisti mi ha regalato grande energia e vibrazioni positive, le stesse che sentirete nel brano. Etnagigante è la loro casa. La nostra factory è un luogo dove potersi esprimere, trarre ispirazione e sostegno dal sentirsi parte di una "family". Etnagigante provoca indipendenza". (Roy Paci)

Artisti, in ordine di apparizione nel video:

Picciotto
De Almeida
Vivi
Salvat
Violante Pretoria
Zen Kush
Martina Cirri
Allafineguglielmo
Marsilio
Master Caps
Pentothal
Ajsma
Bruna
Torto

Il video è stato realizzato dai ragazzi di Round, giovane realtà composta da videomaker e fotografi e la collaborazione di Umami agenzia di digital communication, entrambi parte integrante della factory di Etnagigante. Un coinvolgente piano sequenza, porta all'interno degli spazi di Etnagigante, nella nuova sede di Palermo, con una staffetta tra beat e ritornelli tra gli artisti del roster.


Link
Facebook
Instagram

Commenti

Translate