Liner, il video di Blocchi


                                                                       LINER

 

È ONLINE IL VIDEO DI

 

BLOCCHI

 

il nuovo singolo

del giovane artista indipendente

da oltre 10 milioni di stream

 

https://youtu.be/X-dq1NFJWGg

 

“Se tocchi il fondo poi non sali

non te la cavi

Io mi son buttato nel vuoto  

e sono uscite le ali”

 

Da oggi è online il videoclip di BLOCCHI (https://youtu.be/X-dq1NFJWGg)il nuovo singolo di LINER, il giovane artista indipendente che è riuscito a collezionare oltre 10 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

 

Il videoclip nasce da un’idea tanto minimal quanto efficaceLiner si trova in una stanza quasi completamente buia, seduto a una scrivania, con davanti a sé un block notes vuoto e una penna. Ogni volta che l’artista prova a scrivere, qualcosa non funziona: i fogli vengono stracciati, le palline di carta occupano pian piano l’intera scrivania, fino al momento della svolta. Il video di “Blocchi”grazie alle riprese del giovane e talentuoso Marco Mannini, vuole così esprimere un chiaro messaggio: bisogna affrontare le difficoltà a testa alta e superarle con forza e determinazione.

 

«Credo che il video parli da sé: le riprese riassumono il processo di creazione del brano – dichiara Liner – Il messaggio che ho voluto trasmettere è che è controproducente spaccarsi la testa quando non sembra possibile trovare una soluzione. Basta guardarsi dentro per riuscirci. È come quando chiedi un consiglio: ascolti, ma alla fine dei conti agisci di testa tua. Dovremmo ricordarci più spesso che crogiolarsi è una perdita di tempo».

 

Stefano Sciuto, in arte Liner, è un giovane artista intraprendente e indipendenteGrazie al suo talento, i suoi brani riescono a conquistare milioni di stream sulle piattaforme digitali nonostante la sua totale indipendenza: si affida unicamente a un piccolo team composto da 3 collaboratori. Nato a Torino il 12 aprile 1999, si avvicina alla musica pop-rap all’età di 17 anni, quando nel corso del 2016 pubblica su YouTube i suoi primi brani inediti che contano oggi milioni di visualizzazioni. La sua carriera inizia a prendere forma quando, negli anni successivi, fa da spalla a grandi nomi del panorama rap italiano, tra cui Ghali, Nitro, Mostro, Lowlow, Fred De Palma, Gionnyscandal, Giaime e Raige. Ad aprile 2020 pubblica il brano “Vuoto” in collaborazione con il rapper italiano Biondo. Il singolo conquista la 5^ posizione nella classifica iTunes e il 15° posto nella nella classifica Viral di Spotify, e conta ad oggi più di 8 milioni di stream sulle piattaforme digitali. A maggio 2020 Liner pubblica il singolo “Shangai”, seguito dal brano “Mi Fai Male” nel mese di ottobre dello stesso anno.

 

Commenti

Translate