Fasma, il video di Indelebile

 FASMA


ESCE OGGI IL VIDEO DI  

INDELEBILE



LA FAMIGLIA WFK PROTAGONISTA DI UN EVENTO SPECIALE CHE SABATO 8 MAGGIO 

HA COINVOLTO LA CITTÀ DI ROMA CON

INDELEBILE ON THE ROAD


  

Esce oggi, lunedì 10 maggio, il video di “INDELEBILE(Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Fasma disponibile in streaming e digital download al link https://SMI.lnk.to/indelebile e che arriva dopo la sua partecipazione alla 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Parlami”, certificato disco di platino (dati diffusi oggi da Fimi/GfK Italia). 

Il video di Indelebile”, una produzione WFK Empire e diretto da Lorenzo Ambrogio e Alessandro Mancini, è visibile al seguente link: https://youtu.be/CY7hL_CJxL4


In occasione dell’uscita del brano e in linea con il mood del videoclip, l’artista nel pomeriggio di sabato 8 maggio ha organizzato l’Indelebile On The Road, una sorpresa speciale e fuori dagli schemi come solo la famiglia WFK sa fare. Una serie di motociclisti hanno infatti diffuso il nuovo brano per le strade del centro della sua città: da Piramide al Gianicolo, passando per il Colosseo, Piazza di Spagna ma anche Piazza delle Muse e Ponte Milvio, “Indelebileè risuonato in tutta Roma.


Questo il commento dell’artista: "Io non mi voglio far fermare, oggi è palese a tutti quanto il mondo possa cambiare da un momento all'altro. Ma il tempo ci insegna una cosa, che il passato è passato e non si può cambiare, ed è per questo che io credo nel futuro. Quindi se il mondo si ferma io non mi fermo, perché il mondo non si può fermare, al massimo siamo noi che scegliamo di smettere di camminare. Se un domani mi tolgono il futuro, io me lo prendo. Se non ci sarà un luogo dove posso cantare, io lo trovo. Se chiudono le persone dentro casa, io passo sotto casa loro. Perché questa musica non è partita dall'alto, è partita dal basso. È partita da noi."


A questo link un contenuto video che racconta l’evento: https://we.tl/t-1qrKEVsz57


“Indelebile”, che mira a racchiudere i ricordi in una canzone per custodirli per sempre, prosegue la contaminazione di generi musicali presente anche in “Parlami”, con sonorità rock che si affiancano al cantautorato rap. 


“‘Indelebile’ è intensità, verità, uno sfogo su musica - commenta Fasma - Siamo qui per raccontare il nostro punto di vista e la musica, ancora una volta, è il nostro modo per farci capire dal mondo esterno. I ricordi sfumano nel tempo, servono delle prove, delle testimonianze, dei libri, per poter continuare a ricordare. In questo caso, è una canzone a renderli indelebili.”

Commenti

Translate