Oltre Festival, dal 23 giugno a Bologna

 

OLTRE Festival
dal 23 al 27 giugno

Margherita Vicario, Frah Quintale e Ariete
questi i primi nomi del festival al Parco delle Caserme Rosse di Bologna

 

L'evento su Facebook
Prevendite Boxerticket
Prevendite Ticketone

 

 

Dal 23 al 27 giugno nel parco delle Caserme Rosse di Bologna ritorna l'OLTRE Festival, con un invito: guardare OLTRE per andare oltre. Annunciando i primi nomi della line up Margherita Vicario, Ariete, e Frah Quintale.
Oltre Festival dopo un anno di stop, in questa edizione più che mai “si propone di andare “OLTRE” le differenze del genere e dei generi (musicali) superando ogni confine prestabilito, ospitando artist* che uniscono, mescolano, intrecciano diverse sonorità, oltre-passando ogni possibile stereotipo” è ciò su cui Amedeo Sole, direttore artistico del festival punta, insieme a tutto lo staff, per questa edizione del festival.
Guardare Oltre dopo un anno tutt'altro che facile per andare Oltre, fuori dalle mura del centro per frequentare e far rivivere luoghi meno conosciuti, che possono tornare ad essere parte vitale del tessuto urbano, sociale e culturale della città.
Una programmazione di 5 giornate in uno spazio come quello del Parco delle Caserme Rosse (la periferia che diventa centro) per trasformarlo in uno luogo in cui musica e dibattiti s’intrecciano in una nuova proposta culturale.

Gli headliner dell’Oltre Festival 2021:
23 giugno Margherita Vicario
24 giugno Frah Quintale
26 giugno TBC
25 giugno Ariete
27 giugno TBC

Commenti

Translate