VV, il video di Oh No!

 


VV

È DISPONIBILE DA OGGI IL VIDEOCLIP DI 

“OH NO!”

BRANO ESTRATTO DAVƎRSO

IL PRIMO EP DELLA CANTAUTRICE MILANESE 


 

  

È disponibile da oggi, mercoledì 9 giugno, il video di “OH NO!” (Maciste Dischi/Pulp Music/Sony Music Italy - Epic Records Italy), singolo estratto da VƎRSO”, il primo EP di VV! 


Il videoclip, diretto da Amedeo Zancanella, è visibile al link:
https://www.youtube.com/watch?v=Ix8e_3AdHj8.


A proposito del brano, VV commenta: “Oh No! racconta di quei momenti in cui avrei voluto scomparire piuttosto che essere in ‘quel luogo’ e con ‘quelle persone’. Visto che quando scrivi puoi scegliere, ho ridisegnato la scena e l’ho fatto in moonwalk. ‘Oh no!’ è un promemoria per tutte le volte che mi chiederò ‘ma che cosa ci faccio qui?’”


Questa la tracklist di “VƎRSO”, già disponibile in streaming e digitale al link https://Epic.lnk.to/Verso:

  1. Oh No!

  2. Paranoie feat. Memento

  3. Pizzaboy

  4. Collirio

  5. Il Giusto

  6. Non ti vedo più


“‘Verso’ non è una direzione, ma una dimensione dentro la quale tutto è in continua evoluzione - commenta VV - ‘Verso’ è stampato sulla mia faccia: è la mia faccia, trasfigurata, come l’arte trasfigura la realtà. Ogni traccia è un viaggio nel mio mondo, quello di una ragazza cresciuta secondo regole che ormai le stanno strette, pronta a seguire le sue.”


“Oh No!” - un brano che parla dell’allontanamento da una persona vicina nella quale l’artista non si riconosco più - e “Non ti vedo più” - il saluto malinconico a una se stessa adolescente e tormentata - vanno ad aggiungersi ai già editi “Paranoie feat. Memento” (ascolto al link https://smi.lnk.to/Paranoie e video al link https://youtu.be/8V3gU7L-nM4), uno sfogo tra amici; “Pizzaboy” (ascolto al link https://smi.lnk.to/PizzaBoy e video al link https://youtu.be/vt5PGalkn-s), l’inno all’amore della cantautrice, dove le sonorità dream pop si fondono alla narrazione intima e sentimentale delle emozioni; Collirio(ascolto al link: https://smi.lnk.to/Collirio e video al link https://bit.ly/3kILJpP), il racconto di un amore tossico al quale è difficile mettere la parola fine eIl Giusto(ascolto al link: https://smi.lnk.to/ilgiusto e videoclip al link https://bit.ly/2ZrbwsQ), il manifesto dell’insofferenza nel cercare di mantenere l’equilibrio.

Commenti

Translate