Enzo Gragnaniello feat Raiz, “O Razzism” è il nuovo singolo



                                      ENZO GRAGNANIELLO FEAT. RAIZ

ESCE OGGI 2 LUGLIO

O’ RAZZISM’

IL NUOVO SINGOLO

 

(etichetta: Arealive srl / Vincenzo Gragnaniello - distribuzione: Believe Digital)

 

Esce oggi 2 luglio il nuovo singolo di Enzo Gragnaniello, “O Razzism”. Per questo brano, dal significato importante, il cantautore napoletano ha voluto accanto a sé Raiz. Le due voci, inconfondibili, sottolineano la profondità del testo e l’importanza che il tema merita. Il razzismo è sempre esistito e purtroppo è un problema che esiste tuttora.

 

Pre save singolo: https://backl.ink/147203079

 

Dice Gragnaniello a questo proposito: “La canzone si riferisce al razzismo come entità, come una larva che si appropria dello stato psicofisico delle persone deboli e di poco spirito, e che produce e trasforma un individuo fino a farlo ragionare in un modo non più umano. Come dico nella canzone, il razzismo è “una bestia feroce, non vede e non sente e nun tene pietà”.

 

Con questo brano Enzo Gragnaniello esorta ad andare oltre tutti i pregiudizi e tutte le false convinzioni di chi si crede migliore degli altri, e quindi a fare come la pioggia, che bagna tutti, e il sole, che asciuga tutti, senza chiedere a quale razza appartieni.

 

Sulla collaborazione con il cantante degli Almamegretta Gragnaniello dice: “Con Raiz c’è stata una bella alchimia e la collaborazione è nata perché si sentivo l’esigenza di una voce viscerale, un po’ simile alla mia, che riuscisse a sostenere i contenuti, forti, del brano”.

 

Booking Live & Management: Arealive srl  - www.arealive.it

Commenti

Translate