Memento torna con due singoli, Oceano e Vipera

 

MEMENTO torna con una doppia uscita, i singoli Oceano e Vipera disponibili sulle principali piattaforme digitali per Asian Fake. 

Oceano e Vipera nascono dalla penna di Memento, cantautore milanese che decide di creare due brani complementari tra loro, come due facce di una stessa medaglia, un incastro perfetto di musica e parole. La prima, prodotta da Mr. Monkey, si concentra sul tema della solitudine fotografata tramite immagini suggestive e malinconiche.
Vipera racconta, su un beat di amanda lean & not for climbing, di un legame complesso e in trasformazione da cui è difficile allontanarsi.
I due brani sono accomunati dalla scrittura introspettiva e avvolgente di Memento considerato uno dei più promettenti talenti della nuova scena cantautorale italiana.


Oceano e Vipera sono due strade che si dividono e si rincontrano: Oceano è paura di stare da soli, di dormire in un letto vuoto. Vipera è un serpente che fa la muta, e io rimango attaccato alla sua pelle. La musica da soli può essere uno sfogo, la musica insieme può essere un tesoro, e questi brani ne sono la dimostrazione. – Memento 

Commenti

Translate