Ok Ba, il video di Fertilia

 OK BA

È DISPONIBILE IL VIDEOCLIP DI

FERTILIA

 IL REGGAETON D'AUTORE DEL DUO SARDO

CO-PRODOTTO DA ONORI E RIGANO


Gli OK BA continuano a farci ballare con “FERTILIA”, il loro nuovo singolo già disponibile in streaming e digitale al link https://linktr.ee/okbamusic!

 

Da oggi, è disponibile al link https://youtu.be/AEPoWuuxotQ anche il videoclip del brano!

Diretto da Giovanni Saturno e Chiara Mela, il video racconta un'estate a metà, mutilata, poco appariscente, diversa dagli altri anni. È stato girato in alcuni dei luoghi simbolo del nord Sardegna: Fertilia, Stintino, Porto Ferro.

 

Il brano - co-prodotto insieme a Riccardo Onori e Christian Rigano (rispettivamente chitarrista e tastierista di Jovanotti) - è un reggaeton d’autore: il duo ha infatti mantenuto il travolgente ritmo latino mettendoci sopra delle parole che non fossero le solite corazon, amor, bailando, te quiero…

Sento che non saprei trovare una scusa
Un pretesto, un mio modo migliore
Se non prestando alle cose le parole 

Se non provando a dare
Un po' di sangue al cuore


“‘Fertilia’ ha rappresentato una vera e propria svolta sia nel nostro sound che nel nostro modo di creare le canzoni - commenta il duo - Di solito partivamo da un'idea acustica per poi cucirle addosso una strumentale che la vestisse al meglio. Con Fertilia il percorso è stato l'inverso. Creare una strumentale per poi scriverne il testo.”

Commenti

Translate