Cristina Donà, le prime date del tour indoor di deSidera

 CRISTINA DONÀ

deSidera tour

 


Annunciate le prime date del tour indoor

 

I CONCERTI

 

02 OTTOBRE 2021 - ROMA - Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi

09 OTTOBRE 2021 - PARMA - Teatro Farnese - Festival Il Rumore del Lutto

12 NOVEMBRE 2021 - Settimo Torinese (TO) - Suoneria Club

13 GENNAIO 2022 – Maranello (MO) - Auditorium Enzo Ferrari 

 

Annunciate le prime date del tour indoor di Cristina Donà.

I nuovi appuntamenti arrivano dopo una lunga serie di concerti estivi che l’hanno vista calcare i palchi dei principali festival nazionali, anticipando l’uscita del suo prossimo disco “deSidera”. 

 

L’album, già anticipato dal primo brano estratto “Desiderio (Cannibal Version)”, arriva a sette anni di distanza dall’ultima pubblicazione discografica ed è frutto di un lavoro meditato e accorto, un disco identitario che si spinge in profondità e scuote.

 

Link al videoclip “Desiderio (Cannibal Version) su YouTube: 

https://www.youtube.com/watch?v=HN8QKoljk-4

In attesa dell'uscita del nuovo disco, Cristina Donà, tra le cantautrici più stimate del panorama musicale italiano, punto di riferimento e figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti, prosegue il percorso dal vivo, portando con sé la ricchezza dei suoi ventiquattro anni di carriera.

 

Il live proporrà alcuni estratti dal nuovo lavoro, presentati in anteprima, e brani di repertorio in una rinnovata veste. Si alterneranno versioni minimali a echi di elettronica preistorica” e sarà l’occasione per apprezzare, ancora una volta, la capacità evocativa della voce e delle parole di Cristina, mescolate agli arrangiamenti sorprendenti curati da Saverio Lanza.

Ed è con Saverio, produttore e co-autore dei suoi ultimi album, che Cristina decide di salire su palco: un’esibizione in duo per un disco scritto a quattro mani.

 

www.cristinadona.it - www.facebook.com/cristinadona

Commenti

Translate