Giulia Penna, il video di Superstiti

 


GIULIA PENNA
ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO
SUPERSTITI
UN VERTICAL VIDEO CON UN COLLAGE DEI MOMENTI PIÙ BELLI DELLA SCORSA ESTATE VISSUTI DA GIULIA E DALLA SUA COMMUNITYCON LA PARTECIPAZIONE DI
VALERIA ANGIONELA COPPIA CHE SCOPPIA E MATTIA STANGA

https://youtu.be/Wy7CQmYLFic
 
 
 
 
 

È online il video ufficiale di “SUPERSTITI” (distribuzione Artist First - https://giuliapenna.lnk.to/Superstitiil nuovo singolo di GIULIA PENNA, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Il videoclip è un vertical video realizzato con un collage dei momenti più belli vissuti da Giulia durante la scorsa estate, insieme ai contributi inviati dalla sua community. Qualche settimana fa, infatti, attraverso una call to action sui social, Giulia ha invitato i propri fan a mandarle i video più emozionanti della loro estate, per poter rendere questo videoclip unico. Oltre ai follower di Giulia, hanno accolto l’invito anche personaggi noti del mondo del web come Valeria AngioneLa Coppia che Scoppia e Mattia Stanga. Il videoclip è disponibile al seguente link: https://youtu.be/Wy7CQmYLFic.

Come “Savana”, pubblicato quest’estate, anche “Superstiti” nasce dalla collaborazione con Leo Pari (autore di Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elodie e produttore artistico del disco “Superbattito” di Gazzelle) e Gianluigi Fazio (autore e produttore che ha collaborato con Laura Pausini, Marco Mengoni, Nek e Paola Turci). Superstiti” rappresenta il secondo capitolo all’interno di un nuovo percorso artistico di Giulia Penna, che in questo brano sperimenta una suggestiva unione tra le sonorità pop ed echi elettronici anni ‘80.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati.

«“Superstiti” è un racconto malinconico di un amore lontano, di due persone che si fanno la guerra per poi tornare più uniti di prima. Amore e odio, indifferenza e mancanza, lontananza e attrazione. La mia voce sussurra questi sentimenti forti – racconta Giulia Penna – Sono molto felice di aver creato questo brano con Leo Pari e Gianluigi Fazio con i quali davvero mi sento capita e maturata».

Commenti

Translate