Medy feat 167 Gang, il video di Sezione

 



MEDY


FUORI OGGI 

SEZIONE feat. 167 GANG

IL NUOVO SINGOLO CHE INTRECCIA

 LE LORO STORIE DI UN PASSATO DIFFICILE


È ONLINE ANCHE IL VIDEO DEL BRANO


 

MEDY torna oggi, giovedì 7 ottobre, con il nuovo singolo “SEZIONE” feat. 167 GANG (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile in streaming e digital download al link https://columbia.lnk.to/Sezione.  

Sempre da oggi è online anche il video del brano - al link https://youtu.be/D4fwVzuh93g - prodotto da Riccardo Viscione e diretto da Renato Lambo.


Se con “MALASUERTE”, brano con cui il giovane artista ha sancito l’inizio della sua collaborazione con Columbia Records, Medy ci aveva catapultato nella sua vita da strada con sonorità ritmiche e leggere, con “SEZIONE” il rapper racconta un’altra parte del suo passato difficile, accompagnato dalla 167 GANG, che, come lui, cerca di riscattarsi dai momenti di difficoltà attraverso la musica. 

Il testo si intreccia con le immagini del video, che ritraggono Medy e la 167 Gang rinchiusi in celle di prigione. Con le sue barre Medy parla di azioni che hanno segnato il suo passato, “per comprare solamente i sogni”, anche se alla fine “i sogni son chiusi in Sezione”. E continuano Master Hyde e The Future: In Sezione mi sentivo a casa, in Sezione ti giochi la vita. I giovani rapper raccontano così di momenti bui che restano impressi, da cui però è possibile imparare, per poi uscire e riassaporare la libertà.

Commenti

Translate