Celeste Gaia "Dedicato A" il video


Online il video del nuovo singolo di Celeste Gaia "Dedicato A" che lo presenta con queste parole:


 Non ci sono effetti speciali, ma tanto cuore, il mio. 

E quello di chi mi segue in questa mia voglia di raccontare, che va abbastanza a sentimento. 

Quindi grazie a Carola che non è solo un’attrice bravissima, è anche quella persona con cui a volte rido al telefono fino alle due di notte (l’entusiasmo è il profumo della vita), a Caterina che si è fidata totalmente di me come hairstylist 🤣 (sa anche fare l’hula hoop, ma questo è un altro discorso) ad Elisabetta Torlasco che con tutta la sua esperienza ha interpretato per me un personaggio che quando l’ho vista ho detto: wow è proprio lei. 

A Marina - e alla super mamma Ludo Marinaro - che ha mangiato la ciambella nonostante fosse ROSA. 

A Giulio di Maz Music & Media che nonostante abbia milioni di cose molto più grandi da fare è quasi un anno che trova il tempo di rispondermi e consigliarmi. 

Alessandra Scuticchio che ha fatto le riprese del mio playback, poi Marco Moscheni, Davide D'Aquino di ADA Music -Italy, Francesco Giommi etc 

Potrei ringraziare anche altre persone che mi stanno vicino, voi che mi leggete, la statua della libertà 🗽 ma è solo uscito un videoclip quindi forse è meglio che mi placo. 

Per concludere.

Siamo contemporaneamente milioni di cose.

A volte capita di essere la prof che giudica.

Poi la donna che si lamenta perchè “this is a man’s world”.

Un altro giorno ci danno delle ragazzine.

Va tutto bene. 

Capita. 

Io non ne so niente, ma credo che la “liberazione” - se esiste - sta solo nello stare bene con quello che siamo quel giorno e saperci “ballare su”.

Questo è solo quello che penso io. 

E questa è solo una canzone.

Ascolta "Dedicato A": https://ada.lnk.to/DedicatoA Regia, riprese e montaggio: Celeste Gaia Riprese playback Celeste Gaia: Alessandra Scuticchio Assistente sul set: Francesco Giommi Con Carola J.De Lucia, Caterina Marinaro, Marina Scippa e la partecipazione di Elisabetta Torlasco IG: https://www.instagram.com/celestegaia... WB: https://www.celestegaia.com

Commenti

Translate