Rose Villain e Rosa Chemical insieme in Gangsta Love

 




Se piove voglio tutta la tempesta

amami ma fallo come un gangsta

poche parole e fantasia perversa


ROSE VILLAIN e ROSA CHEMICAL, insieme per la prima volta, sono pronti a trasportarci in un trip rosa con “GANGSTA LOVE” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il loro nuovo singolo disponibile da oggi, venerdì 12 novembre, al link https://smi.lnk.to/GANGSTA_LOVE!


Dall’inedita collaborazione tra i due artisti è nato un brano - prodotto da Sixpm - dalle sonorità rap\pop esplosive, che mischia sesso, pistole e romanticismo.


Con Rosa è stato love a prima vista - commenta Rose Villain - Quando ci siamo conosciuti avevamo entrambi i capelli azzurri, ci diamo la mano e mi fa ‘Franco’ e io ‘come mio papà!’ e io ‘Rosa’ e lui ‘come mia mamma!’. In più Chemical viene dai My Chemical Romance che è il primo gruppo che ho visto live da ragazzina e di cui entrambi siamo super fan. Quindi, insomma, le stelle ci stavano dicendo qualcosa. Siamo entrati in studio con Sixpm e ‘Gangsta Love’ è nata in pochissimo tempo. Ci siamo divertiti come pazzi e, secondo me, la nostra sintonia e soprattutto la nostra follia rosa si sentono chiaramente nella musica.

Commenti

Translate