Lacray, il video di Autovelox

 LACRAY

È DISPONIBILE DA OGGI IL VIDEOCLIP DI

AUTOVELOX

IL NUOVO SINGOLO DEL DUO 

PRODOTTO DA MICHELE CANOVA, 8ZEROUGO e GIMI SULLIVAN

 

​​Guarda mamma siamo grandi

​​Non piangiamo più per i graffi

​​Ma ho gli occhi lucidi a un concerto

​​Di un gruppo che neanche conosco


Dopo averci fatto ascoltare il loro nuovo singolo, “AUTOVELOX” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), i LACRAY pubblicano oggi, giovedì 2 dicembre, il videoclip del brano,  diretto da Peter Marvu e visibile al link https://youtu.be/wYqZl5iiwZs.


Parlando di “Autovelox” - prodotto da Michele Canova, 8zerougo e gimi sullivan e già disponibile in streaming e digitale al link https://epic.lnk.to/Autovelox - il duo commenta:Questa è una canzone che corre veloce per lasciarsi alle spalle lo scetticismo di chi gli sta intorno, fregandosene di infrangere le regole per raggiungere il prima possibile un traguardo che sa di rivalsa. La luce di un flash nella notte può aiutarti a capire se chi ti siede accanto durante questo viaggio lo fa col sorriso o con la mano sul freno.”

 

Autovelox” arriva dopo “Evelyn”, il loro singolo d’esordio - disponibile al link https://epic.lnk.to/Evelyn - fatto di emozioni e sensazioni contrastanti, ispirato alla protagonista di un racconto di James Joyce.

 

I LACRAY nascono durante il lockdown, complici amicizie di lunga data e il bisogno di riempire di musica le giornate vuote nel mezzo di una pandemia globale. Il progetto parte come un esperimento, una grande jam di scrittura tra amici, e, dopo un anno arriva la firma con Epic/Sony Music. Le loro canzoni si portano dentro la noia della provincia, di un posto dove non c’è nulla, dove il McDonald’s più vicino è a più di un’ora di macchina e dove l’inerzia di una vita monotona fa più danni di una scelta sbagliata.

Commenti

Translate