Tananai, il video di Esagerata, in gara a Sanremo Giovani

 IN GARA TRA I 12 FINALISTI DI

SANREMO GIOVANI 2021

TANANAI

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP UFFICIALE

“ESAGERATA”

Immagine che contiene testo, persona

Descrizione generata automaticamente

ANNUNCIATE DUE DATE LIVE 

A MILANO E ROMA A MARZO 2022  

Biglietti già disponibili su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it

Per ascoltare “Esagerata”:  https://pld.lnk.to/esagerata

Per vedere il videoclip ufficiale: https://youtu.be/3VAkpeL9VOU


Esce oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio Esagerata”, il nuovo singolo di TANANAI con il quale il cantautore è in gara tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021, accompagnato dal videoclip ufficiale


Esagerata”, prodotta da d.whale in collaborazione con lo stesso TANANAI, all'anagrafe Alberto Cotta Ramusino, anche autore e compositore del singolo, ha un ritmo incalzante, ben scandito fin dai primi beat, che sembra rallentare nel pre-ritornello per poi esplodere, rendendo difficile a chi ascolta non farsi trasportare dalla melodia. “Esagerata” parla di una relazione senza equilibrio, dalla quale sarebbe meglio per entrambe le parti distaccarsi, ma si continua ad avvicinarsi e ferirsi, rinfacciandosi i difetti l'uno dell'altra. 


Il videoclip, prodotto da Borotalco.tv con la regia di Olmo Parenti X A THING BY, è girato in long take, una lunga piano sequenza senza soluzione di continuità che sottolinea la personale verità di quanto cantato dall'artista. La clip, di cui Matteo Stefani ha curato l’executive production, ha come protagonista TANANAI stesso, impegnato in una corsa inconcludente per cercare di stare al passo con una relazione che ormai è giunta al termine. 


Il giovane cantautore milanese è pronto a portare sul palco la sua musica: in occasione dell'uscita del suo ultimo singolo, infatti, TANANAI annuncia due date live nel 2022, prodotte da Friends & Partners, previste giovedì 24 marzo a Roma, presso Largo Venue, e lunedì 28 marzo a Milano, ai Magazzini Generali. I biglietti sono già disponibili sui rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it 


TANANAI, finalista di Sanremo Giovani 2021, i cui vincitori che accederanno alla gara del Festival di Sanremo 2022 verranno annunciati il prossimo 15 dicembre, è presente nel nuovo album di FedezDISUMANO”, pubblicato il 26 novembre, al quale ha collaborato nella traccia “Le madri degli altri”. 

Commenti

Translate