Claudym, il video della cover di “Razzi Arpia Inferno e Fiamme” dei Verdena

   


            CLAUDYM

È ONLINE IL VIDEOCLIP DELLA COVER DI

“Razzi Arpia Inferno e Fiamme”

dei VERDENA

CLAUDYM_Razzi Arpia Inferno e Fiamme_COVER BASSA.png

https://youtu.be/cadhikK-RX8

 

È online il videoclip della cover di “Razzi Arpia Inferno e Fiamme”, brano dei Verdena che la talentuosa cantautrice CLAUDYM, eclettica portavoce del nuovo pop underground, ha rivisitato continuando così la sua sperimentazione musicale. Il singolo è disponibile in radio e in digitale da venerdì 21 gennaio

 

Il videoclip, diretto dall'artista stessae da René Olivo, è estremamente d'impatto. Realizzato soltanto con una camera 360°, è caratterizzato da movimenti forti e improvvisi realizzati successivamente, in fase di montaggio. CLAUDYM, che si trova al centro di una stanza bianca, asettica e abbandonata, gioca con la telecamera, le ammicca e cerca di sfuggirle allo stesso tempo, muovendosi senza meta in quello che diventa un microcosmo personale di cui lei è padrona. 

Il video è un vero e proprio omaggio sia a quello dei Verdena, di cui si è voluto riprendere l'idea originale, utilizzando però le tecnologie di oggi, sia in generale ai video musicali dei primi anni Duemila – in particolare quelli dei Blur, The Prodigy, Anouk e Jamiroquai – con cui la cantautriceè cresciuta e che sono stati per lei fonte di ispirazione da sempre.

Commenti

Translate