Trentin Music Award 2021: tutti i vincitori

 


Giunge alla quarta edizione il premio annuo dedicato alla musica trentina. Il Trentin Music Award è un riconoscimento di fine anno dedicato ai migliori lavori discografici regionali dell’anno appena concluso.


Nato da un’idea del francese Erick Le Wooz, turista da sempre innamorato del Trentino e attento osservatore della scena musicale locale, raggiunge quest’anno la sua quarta edizione.

Erick Le Wooz, in arte Capitan Wyzno, da anni scandaglia i fondali dell’underground locale recensendo, in maniera simpatica e gioviale, i nuovi album della provincia. Da qui l’idea di premiare i più significativi con un riconoscimento ufficiale.

Partito nel 2018, il Trentin Music Award (TMA) è cresciuto sempre più, coinvolgendo nella giuria personaggi di prestigio nell’ambito musicale locale. In questa edizione fanno parte della giuria, oltre al fondatore Le Wooz stesso: Max Bortolameotti (Associazione Sonà / Rockabout Radio), Fabio De Santi (Blog’n’roll: quotidiano l’Adige), Dario Turco (Switch Radio), Stefano Zanol (APPM onlus – Area musica), Martina Tosi (Band Underground Trentine), Giusy Elle (Electric Duo Project) e Francesca Chizzola (Indiemood).



A questo link sono disponibili i candidati alle nomination per le categorie: Singoli, Album, Video e Coprtine.

GUARDA IL VIDEO:



Commenti

Translate