VV, il video di Veleno

  

  

 

 

Se il Piccolo Principe durante il suo viaggio fosse atterrato nel Paese delle Meraviglie e avesse incontrato il Brucaliffo sarebbe stato scaraventato in VVLAND e ad accoglierlo avrebbe trovato VV su un enorme coniglio psichedelico. 

 

Per entrare nel mondo allucinogeno di VV basta cliccare al seguente link https://youtu.be/jruI_iIb-cw 

Il video, disponibile da oggi lunedì 24 gennaio, è stato creato con la collaborazione della 3D artist Sofia Lorenzo (https://www.instagram.com/seglitchea/). Ad accompagnare gli spettatori in questo trip lisergico ci sarà VV con le sembianze di un avatar, che mostrerà il suo mondo fatto di contaminazioni acide ed esplosioni di colore.

 

Parlando del video VV racconta: “Nel video di Veleno, viaggio nell'universo finché, in un'esplosione di colore, approdo su VVLAND, il pianeta delle possibilità dove ciò che immagino prende vita. Volevo creare un mondo rivoluzionario, che potesse ospitare me e la mia nuova musica, ma questo è solo il primo livello…aspetta di vedere il resto”.

 

“VELENO” (Maciste Dischi/Epic Records Italy/Sony Music Italy) è il suo nuovo singolo disponibile in streaming e in digitale al link: https://epic.lnk.to/veleno 

Commenti

Translate