Wayne Santana "Succo di zenzero vol.2" dal 21 gennaio

 


Dopo il successo con la Dark Polo Gang

WAYNE SANTANA
Torna da venerdì 21 gennaio con il nuovo album
“SUCCO DI ZENZERO VOL.2”

Il sequel di un album cult per la trap italiana
 
A partire da oggi è possibile 
pre-salvare il disco:
e pre-ordinare il box in edizione limitata con 
Cd autografato + T-shirt Kappa “Succo di zenzero”:

vir.lnk.to/SDZ2


E da domani sarà disponibile il pre-order 
per tutti i formati fisici:
Vinile Verde autografato per Amazon
Vinile Rosa
Cd autografato per Amazon
Cd standard
 
Milano, lunedì 10 gennaio 2022.  Il countdown è iniziato, venerdì 21 gennaio arriva il nuovo attesissimo album di Wayne Santana dal titolo “Succo di zenzero Vol.2” (Virgin Records/Universal Music Italia). Il disco - già anticipato dall’uscita del primo brano estratto “Marmellata feat. Rosa Chemical, Radical e Tony Effe” - segna l’atteso ritorno sulle scene di uno degli artisti più influenti della trap italiana con un nuovo album di studio, ideale seguito del precedente “Succo di zenzero”, uscito nel 2016 e vero e proprio cult della scena urban.
 
A partire da oggi è possibile effettuare il pre-save del disco (https://presave.umusic.com/sdz2) e pre-ordinare lo speciale box in edizione limitata contente il Cd autografato e la T-Shirt di Succo di Zenzero, realizzata in collaborazione con Kappa (vir.lnk.to/SDZ2). Mentre da domani sarà possibile pre-ordinare tutti gli altri formati fisici: Vinile Verde autografato per Amazon, Vinile Rosa, Cd autografato per Amazon e Cd standard.
 
Primo estratto di questo nuovo progetto discografico è “Marmellata” (vir.lnk.to/marmellata). Il brano, prodotto da Bdope, vede l’artista proseguire nel suo percorso di crescita personale e artistica attraverso ricercate sonorità vapor/trap e le consuete rime taglienti e iper-realiste che raccontano con ironia il rap game e disarmanti momenti di vita.

Commenti

Translate