Casadilego, il video di Giardino

 



Fuori ora il videoclip di “GIARDINO” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di CASADILEGO, già disponibile su tutte le piattaforme digitali al link https://casadilego.lnk.to/GIARDINO.

Il video che accompagna con grande eleganza il brano di Casadilego, tra colori vividi di fiori e piante che la abbracciano e la ammirano per tutta la durata della traccia, è stato diretto da Byron Rosero ed è visibile al link https://youtu.be/PwbRkIdCoEI.

In attesa di ritrovarla sul grande schermo con “My Soul Summer”, Elisa continua così a emozionare con la sua musica, sperimentando e incantando l’ascoltatore con la sua voce incredibile.

"Ho una certezza - racconta Casadilego - in mezzo ai temporali e ai giorni tranquilli, nonostante lo scorrere del tempo che è incessante ed è spaventoso, con la vita che corre e la gente che incontriamo e abbandoniamo, amiamo e disprezziamo fino a stare bene o male, c'è una cosa che è sempre ferma, infinita e ci ascolta. Questa cosa è l’universo. Qualsiasi esso sia per ognuno, che sia una forza interiore e umanissima o un occhio divino. È lì e ci guarda, ci sente, ci ascolta. A volte questa consapevolezza rende solo le cose più difficili, altre volte invece ci salva."

Tra rime incastonate in metriche scomposte e sonorità elettroniche, “GIARDINO” è prodotta da Estremo, giovane producer che ha firmato negli ultimi anni brani di diversi noti artisti della scena urban italiana, che hanno collezionato decine di milioni di streaming.

Commenti

Translate