VillaBanks "Il Doc 2" con Guè e Tony Effe, è il nuovo singolo

  

 

Immagini crude e testi espliciti sono gli ingredienti perfetti per un brano di VillaBanks. Se poi ci metti anche che arriva San Valentino e va celebrato l’amore in tutte le sue forme, l’artista non può che rispettare le tradizioni e lanciare “IL DOC 2” (Virgin Records/Universal Music Italia)!

Il nuovo singolo è fuori ora in streaming e digitale al link vir.lnk.to/ildoc2

 

In occasione della festa degli innamorati, ancora una volta, VillaBanks decide di fare una delle cose che meglio lo rappresentano: mettere in barre il sesso come lo immagina, buttare fuori rime senza filtri, con liriche talmente didascaliche da far immergere l’ascoltatore in un film a luci rosse.

 

“Il DOC 2” arriva oggi, venerdì 11 febbraio, qualche giorno prima di San Valentino, proprio per iniziare a scaldare l’atmosfera e, per farlo, Villa ha deciso di chiamare due numeri uno in materia di irriverenza. Alla sua destra troviamo un peso massimo del rap, precursore di mode e tradizioni, tra i più stimati e i più prolifici dell’Olimpo musicale italiano: GUÈ. Alla sua sinistra uno degli artisti più amati della trap, un artista che non solo non teme di infrangere le regole, ma capace anche di cambiare quelle della scena in Italia: TONY EFFE. 

Commenti

Translate