Wing Klan feat Tauro Boys, il video di Cavalli di Troia 2

 


             WING KLAN

ESCE OGGI IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI

“CAVALLI DI TROIA 2”

image.png


IL NUOVO SINGOLO CON LO SPECIALE FEAT. DEI

TAURO BOYS

Il brano è estratto dall’ultimo progetto discografico “SKY IS THE LIMIT”

 

LINK: https://youtu.be/o4iRGmpEvZk


Esce oggi, lunedì 28 febbraio, il videoclip ufficiale di “Cavalli di Troia 2” (Polydor/Universal Music), il nuovo singolo del duo romano WING KLAN, composto da Joe ScacchiTommy Toxxic, con lo speciale feat. del trio post-trap romano Tauro Boys. Il brano è il secondo estratto dall’ultimo progetto discografico “SKY IS THE LIMIT”, disponibile da venerdì 14 gennaio.

 

Le rime taglienti e potenti del brano scorrono sopra le immagini psichedeliche e colorate del videoclip, che vede la partecipazione dei tre componenti dei Tauro Boys, Prince, Maximilian e Pava. Il video restituisce fortemente l’intesa artistica e personale che lega i due gruppi, provenienti entrambi dalla Capitale, che tornano a collaborare insieme dopo il primo capitolo “Cavalli di Troia”. 

 

Anche in “SKY IS THE LIMIT”, il WING KLAN conferma la sua versatilità, muovendosi in una grande varietà di temi e generi e riuscendo a trattare con sensibilità e schiettezza anche gli argomenti più profondi, avvalendosi di suoni che si differenziano dal resto del panorama musicale rap in Italia. L’obiettivo che il duo romano si pone è quello di far volare, metaforicamente, sé stessi e l’ascoltatore. Un limite che l’uomo da solo non può superare, ma che rappresenta un desiderio inconscio da poter realizzare attraverso la musica.

Commenti

Translate