Pablo América "Fragole e Rock'n'Roll" è il nuovo singolo

  

 

 

Chiudi gli occhi, sei davanti a un camino, fissi il fuoco. METTI PLAY.

La voce di PABLO AMERICA nel suo nuovo singolo “FRAGOLE E ROCK’N’ROLL” ti culla e ti trasporta in un mondo “dove finiscon le nuvole ci son le regole” e forse a volte rimanere sospesi in uno spazio-tempo senza direttive, destabilizza ma fa bene all’anima.

FRAGOLE E ROCK’N’ROLL (Maciste Dischi/Virgin Records Italia/Universal Music Italia), il nuovo singolo di PABLO AMERICA, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, è disponibile da oggi al link: https://vir.lnk.to/fernr. 

“Fragole & Rock’n’roll parla di me - racconta Pablo America - L’ho scritta insieme a Federico. L’ho fatta anche sentire al salumiere fan dei king gizz e gli è piaciuta molto”.

Il bipolarismo di PABLO AMERICA è stato accolto sin dalla prima doppietta di brani con l’occhio curioso e l’orecchio attento di chi non sa mai cosa aspettarsi. FRAGOLE E ROCK’N’ROLLcompleta oggi quella partita conWE ARE READY TO THE FIGHT”, singolo uscito la settimana precedente. 

Se “WE ARE READY TO THE FIGHT” ci ha fatto immergere nuovamente nelle elettroniche visioni allucinate di un artista che sa essere molteplice nel gusto e nell'attitudine, con FRAGOLE E ROCK’N’ROLL, invece, Pablo strappa via l’ascoltatore dal turbinio di emozioni in cui l’aveva travolto, per farlo sentire di nuovo al sicuro.

Commenti

Translate