Fasma, il video di Ma non erano te

 


FASMA


 È FUORI IL VIDEOCLIP 

DEL NUOVO SINGOLO 

MA NON ERANO TE

https://youtu.be/NjwRyRNb9po 


Sono io che accetto di soffrire

 pur di liberarmi dal giudizio degli altri”.


  



Fuori ora - al link https://youtu.be/NjwRyRNb9po - il video di Ma non erano te(Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di FASMA, prodotto da GG. Le crude immagini del videoclip - diretto da Amedeo Zancanella - sono volutamente allegoriche e rappresentano lo sfogo dell’artista nei confronti dell’omologazione, che mira a sconfiggere con tutte le sue forze. 

Vediamo infatti Fasma costretto all’impianto di un dente di ferro, che rappresenta il giudizio degli altri, che limita troppo spesso l’essere umano e che lui riesce, da solo, a sputare fuori, con tutto il dolore che può comportare: “Sono io - commenta - che accetto di mettermi nella stessa condizione di soffrire, pur di liberarmi dal giudizio degli altri”.


Fasma è tornato con “Ma non erano te” - disponibile in streaming e digitale al link https://epic.lnk.to/manoneranote - alla sua musica, linfa vitale che gli permette di esprimersi, da cui non si è mai allontanato. Crede fermamente nel fatto che bisogni tornare solo quando c’è veramente qualcosa da dire, e ora è stata proprio questa la necessità più grande.  


Ma non erano te”, infatti è un altro modo in cui la musica sta dando la possibilità all’artista di dire la sua: “Spero che questo brano possa arrivare a chi di dovere per mostrare una situazione da un altro punto di vista. - commenta Fasma - Troppe volte ci giudichiamo più con gli occhi degli altri che con i nostri e  modifichiamo la nostra esistenza per questo.


Il mio augurio - continua l’artista - è che i demoni che abbiamo in testa e tutti quei preconcetti che derivano dal nostro passato ma che limitano il nostro futuro, non siano degli ostacoli per giudicare noi stessi e gli altri, ma semplicemente un modo per ricordarci che siamo umani e perciò imperfetti, insicuri, cercando sempre di migliorare domani quello che ieri non siamo riusciti a migliorare”. 


L’artista, inoltre, sarà tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio 2022 di Roma.

Commenti

Translate